Sky presenta tutte le novità per la stagione 2010-2011

Oggi allo Stadio Olimpico di Roma Sky ha presentato il palinsesto per la prossima stagione. Tante le novità che gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno apprezzare fin dalla prima giornata di campionato. La principale, quella che ha suscitato più clamore, riguarda l'ingresso delle telecamere negli spogliatoi prima della gara. Un operatore riprenderà per qualche minuto i giocatori alle prese con le ultime indicazioni del proprio allenatore mentre, tra primo e secondo tempo, Sky proporrà in diretta le parole di uno dei protagonisti. Il pre gara sarà diverso per ogni partita con Sky che, trenta minuti prima dell'inizio del match, accompagnerà i tifosi delle due squadre al fischio di inizio con interviste esclusive, le news sulla formazione e le immagini dagli spogliatoi.
Il pre partita alle 12.30 sarà condotto da Giorgio Porrà mentre Ilaria D'Amico entrerà in scena alle 17.00 e nella serata Sky alle 20.00 e alle 22.45. Fabio Caressa sarà l'uomo Champions League insieme a Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Da quest'anno, inoltre, potremo trovare Hernan Crespo, Alessandro Costacurta e Christian Panucci al commento tecnico.
Il calcio internazionale sarà affidato a Anna Billò e Roberta Noè, con tre appuntamenti settimanali di "Euro Calcio Show" (venerdì, sabato e domenica)