Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stoccarda, Khedira: "Mourinho mi ha sempre affascinato"

Stoccarda, Khedira: "Mourinho mi ha sempre affascinato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 23 luglio 2010, 12:412010
di Redazione TMW.

Già più di dieci giorni fa i media spagnoli avevano dichiarato che Josè Mourinho era impaziente di avere a disposizione Khedira, poi a seguire sono state molte le voci che insistevano su un accordo già esistente per l'acquisto del centrocampista.
A gettare acqua sul fuoco poi ci ha pensato il procuratore Jorg Neubauer e in seguito anche lo stesso giocatore aveva dichiarato al popolare magazine teutonico Kicker: "Al momento non ho alcun accordo con il Real, nè so esattamente che cosa farò in futuro".

Ieri sera sul quotidiano tedesco The Bild in un intervista, lo stesso Khedira, ha riaffermato il suo apprezzamento per le Merengues precisando però che deciderà entro due settimane sul suo futuro.

"Sto ragionando sulla possibilità di trasferirmi al Real Madrid. Il club mi ha confermato il loro interesse".

"Il Real è una delle squadre più importanti del mondo e Josè Mourinho è uno degli allenatori di maggior successo. Mi ha sempre affascinato".

Khedira ha poi anche ammesso di essere in sintonia con lo stile di gioco proposto dal tecnico portoghese, definendo la sua tattica come vincente. Il centrocampista dello Stoccarda ha poi ribadito di essere pronto per il "salto", sottolineando che non avrebbe permesso ad altri club di mettersi in contatto con lui, se non al Real Madrid per un possibile trasferimento.

"Tutto rimane però da decidere. Prenderò una decisione nei prossimi giorni, nella prossima settimana. Questo anche per colpa del VfB".

Non ci rimane che attendere sottolineando che fino ad ora, Khedira ha rifiutato tutte le offerte per il prolungamento del contratto che scadrà nel 2011 e che lo Stoccarda vuole ricavare 15 milioni di euro dalla sua cessione.