Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svincolati di lusso, ecco i centrocampisti

Svincolati di lusso, ecco i centrocampisti
mercoledì 3 febbraio 2010, 16:122010
di Redazione TMW

Prosegue la rassegna di Tuttob.com dedicata ai migliori affari tra i calciatori in scadenza. Il focus di oggi si concentra sul centrocampo, con un elenco di giocatori di assoluto valore per la categoria cadetta, che possono accordarsi in qualsiasi momento con un altro club, per poi trasferirsi a parametro zero dal 30 di giugno prossimo.
Uno dei nomi più caldi ed interessanti, è senza dubbio quello di Massimo Loviso: una carriera trascorsa in serie A, jolly di centrocampo dai piedi buoni e di sicuro affidamento. Attualmente si trova in prestito a Lecce, dal Torino; potrebbe rappresentare una buona opportunità per tutti i club di serie cadetta, e probabilmente anche per qualcuno di serie A.
Sempre da Lecce, spicca il nome di Gianni Munari. Il centrocampista è uno degli idoli dei tifosi per la dedizione alla causa salentina, ma una buona offerta potrebbe cambiare le carte in tavola. Il tour degli svincolati prosegue con Modena, precisamente con Michele Troiano.

Il mancino classe '85 garantisce un buon connubio tra qualità e quantità: un buon colpo da non lasciarsi sfuggire.
Stesso discorso di Mirko Valdifiori, stesso ruolo e solo un anno meno di Troiano. Piace a molti, le opportunità non mancheranno. In Toscana, inoltre, c'è da segnalare la situazione di Leandro Vitiello, attualmente a Grosseto. Piedi buoni e ottima corsa al servizio di chi deciderà di scommettere su di lui.
Spostandoci al nord, spiccano i nomi di Simone Laner e Nicola Madonna. Il primo è un esterno destro in forza all'Albinoleffe; il secondo è stato protagonista in serie A con l'Atalanta in questi primi 6 mesi (memorabile la sua prestazione da subentrato contro l'Inter di Mourinho), prima di trasferirsi in prestito per sei mesi a Vicenza.