Talenti scontenti, due fenomeni col muso lungo: ecco chi può sognare
Talenti scontenti. Il mercato incombe e le chiacchiere relative al trasferimento dei giocatori più importanti d'Europa, cominciano ad occupare le cronache dei mezzi di informazione più seguiti. Sono due ex baby prodigio, entrambi militanti in Premier League, a spaventare i propri tifosi e far sognare quelli di altre squadre rendendo noto il loro disappunto. Il primo è il brasiliano Anderson, in forza al Manchester United: "In Portogallo ho casa, amo il mio ex club e la città di Oporto per cui mi piacerebbe tornare là. Altrimenti vorrei reindossare la maglia del Gremio".
Ripensando ai tempi del suo trasferimento ad Old Trafford è impossibile non ricordare la corte serrata di Inter, Juve e Milan, chissà che non possa ritornare d'attualità.
Stesso discorso di Samir Nasri. Il francese non ha nascosto il suo disappunto per la posizione in cui è impiegato da Wenger, accendendo le illazioni per un prossimo trasferimento: "Da due anni gioco fuori ruolo - ha dichiarato il francese - sono più a mio agio al centro del campo. Lì ho sempre giocato fin da quando ero nel settore giovanile".