Tiago: "Non voglio tornare alla Juve, in Spagna mi trovo benissimo"
Tiago Mendes non ha alcuna intenzione di tornare alla Juventus. A ribadirlo è stato lo stesso calciatore dopo la partita contro la Corea del Nord: "Voglio restare in Spagna, mi sono trovato benissimo. So che l'Atletico Madrid parla con la Juventus, spero che il mio futuro sia ancora là". Successivamente il centrocampista portoghese ha parlato dei problemi che non gli hanno permesso di adattarsi al calcio italiano: "In Serie A il mio calcio non funziona. Io gioco per costruire, l'unica preoccupazione in Italia è fermare gli altri per lanciare l'attaccante. Non sono stato bene e non ho avuto il tempo di mostrare il mio valore".



