Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tronchetti Provera: "L'Inter attuale mi piace. Benitez, la scelta ideale"

Tronchetti Provera: "L'Inter attuale mi piace. Benitez, la scelta ideale"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 16 settembre 2010, 17:032010
di Redazione TMW.
fonte Inter.it

"L'Inter attuale mi piace perchè ha li stessi campioni dello scorso anno con in più dei buoni segnali che arrivano, ad esempio, da Coutinho, quindi potrà esserci anceh una bella sorpresa". Parla, innanzitutto da grande tifoso nerazzurro - quale è - Marco Tronchetti Provera in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24 e svela come l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic in rossonero non possa che essere positivo: "Mi fa piacere che ci sia una buona ragione per avere più spirito di competizione tra Inter e Milan. L'anno scorso era diventato quasi noioso, quest'anno sarà più divertente. Poi, per l'Inter, il fatto di vedere lo svedese nell'altra squadra sarà uno stimolo in più. Devo ammettere che, in fondo, mi dispiace vedere Ibrahimovic con un altra maglia ma, ripeto, il fatto che sia aumentata la competizione, in quanto tifoso, mi piace".

Quattordici novembre 2010, Inter-Milan. Ibra tornerà al 'Meazza' per affrontare la sua ex squadra, ma questa volta lo farà con un altra maglia, ancora diversa da quella del Barcellona con la quale, però, fu eliminato durante le semifinali della Champions League '09-'10: "Come lo accoglierei? Con simpatia risponde Tronchetti - nella speranza che si ripeta il risultato di quella sera...(ndr.sorride)".

Infine, anche il presidente di Pirelli conclude promuovendo la scelta di Rafael Benitez quale successore ideale di Mourinho: "Credo sia l'uomo giusto perchè è diverso dal portoghese. Dopo un allenatore come Mourinho, che ha una particolare leadership e una natura speciale, avere un tecnico molto professionale con un'esperienza internazionele era importante. Non si poteva avere una copia di Mourinho".