Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Aguirre nuovo allenatore del Saragozza

UFFICIALE: Aguirre nuovo allenatore del SaragozzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 novembre 2010, 14:002010
di Pietro Mazzara

Javier Aguirre è il nuovo allenatore del Real Saragozza e, grazie all'accordo raggiunto col il presidente Agapito Iglesias, siederà sulla panchina del club spagnolo fino al termine della stagione. Il tecnico messicano, che prenderà il posto di José Aurelio Gay, dovrebbe essere presentato già oggi e dirigere il primo allenamento in vista del posticipo di lunedì sera in casa del Getafe.
"Il Real Saragozza vuole ringraziare Gay per il lavoro e la dedizione - si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della squadra - che sono stati la chiave per raggiungere la permanenza nella Prima divisione nella passata stagione.


Saragozza sarà sempre anche la sua casa". Per Aguirre, la panchina del Saragozza segna il ritorno in Spagna dopo le parentesi alla guida della nazionale messicana: dal 2002 al 2006 é stato infatti l'allenatore dell'Osasuna, mentre fino al 2009 ha guidato l'Atletico Madrid. Lo attende adesso l'arduo compito di risollevare le sorti del Saragozza, ultimo in Liga con appena 7 punti in 11 giornate di campionato.