Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Rocco D'Aiello è del Torino

UFFICIALE: Rocco D'Aiello è del Torino
mercoledì 13 gennaio 2010, 13:292010
di Redazione TMW

Rocco D'Aiello è un giocatore del Torino. Prelevato dal Gela, che disputa la C2, il difensore è arrivato in granata in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.
Per il neo ds Gianluca Petrachi si tratta del primo colpo di mercato. Il giocatore, 24 anni il prossimo giugno, era infatti conteso anche dalla capolista Lecce e dal Crotone. Servirà a rinforzare la retroguardia allestita da Stefano Colantuono, appena richiamato dopo l'esonero lampo di Beretta.


Il neo acquisto, cresciuto nel Palermo, ha già disputato il primo allenamento con i nuovi compagni. Il suo curriculum risponde alla perfezione all'identikit di giocatore ricercato dalla società per risollevare le sorti granata e provare a riagganciare la zona play off.
D'Aiello, infatti, è considerato uno dei talenti della Lega Pro. Il suo arrivo, a cui dovrebbero seguire altri, porta una ventata di freschezza in uno spogliatoio messo a dura prova dalla contestazione dei tifosi e dalle indiscrezioni - che per il momento sono rimaste tali - su una vicenda di calcio scommesse.