Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adriano fa nottata ma domenica torna a Roma

Adriano fa nottata ma domenica torna a RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 16 febbraio 2011, 19:572011
di Redazione TMW

Adriano ed i suoi amici, fra i quali il portiere di riserva del Fluminense Rafael, si sono appartati con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, detta 'Mulher Maça' (letteralmente 'Donna Mela'), pluripremiata in Brasile per il suo 'bumbum' (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente 'vicina' al calciatore della Roma.
Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8.
Domani, giovedì, intende festeggiare il suo 29mo compleanno, mentre domenica, come ha confermato oggi (via Twitter) il suo agente Gilmar Rinaldi, ripartirà per l'Italia.
Rinaldi ha anche smentito di aver ricevuto, per il suo assistito, una proposta dal Palmeiras.

"Non ho ricevuto offerte dal Palmeiras per Adriano - ha fatto sapere Rinaldi, che oggi ha pranzato a casa del suo assistito - e nessuno è autorizzato a dire il contrario. Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c'é alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. E' meglio che i tifosi del 'Verdao' (il Palmeiras n.d.r.) non si illudano".
Intanto i media brasiliani rilevano che l'Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d'ebbrezza.