Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag.Castaignos: "A giugno all'Inter in pieno accordo con tutti"

Ag.Castaignos: "A giugno all'Inter in pieno accordo con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 febbraio 2011, 13:272011
di Giulia Borletto

Castaignos da giugno sarà un giocatore dell'Inter. La trattativa si è chiusa l'ultimo giorno di mercato da poco concluso ma il trasferimento avverrà solo a partire dall'estate. FcInternews ha intervistato il procuratore del giocatore Arie Treffers.

Alla fine si è deciso di far rimanere Castaignos al Feyenoord fino a giugno, chi ha fatto questa scelta?E' stata una decisione presa in pieno accordo tra Inter, Feyenoord e il giocatore: si è scelto di far rimanere Luc a Rotterdam fino all'estate.

Pensa che sia una scelta che possa far bene al giocatore?Pensiamo che sia una buona cosa per Luc rimanere al Feyenoord fino a giugno, in modo che possa maturare ulteriormente. Comunque sarebbe stato pronto anche per un trasferimento immediato.

Ha sentito il ragazzo? Cosa ne pensa dell'opportunità di venire all'Inter?Ovviamente Luc è molto felice di venire all'Inter. Quando puoi giocare in uno dei più grandi club del mondo, è un sogno da bambino che diventa realtà.