Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. fifa Ferrari: "Juve, Gameiro è come Pato"

Ag. fifa Ferrari: "Juve, Gameiro è come Pato"
venerdì 25 febbraio 2011, 13:302011
di Redazione TMW.
fonte di Mauro Sarrica per Juventus.com

La redazione di TuttoJuve.com ha intercettato in esclusiva Fabrizio Ferrari, noto agente Fifa e grande esperto di calcio francese, per saperne di più riguardo alle reali possibilità della Juventus di accaparrarsi per giugno Michel Bastos e per conoscere meglio Kevin Gameiro, giovane attaccante del Lorient, accostato di recente proprio ai bianconeri.

"La Juve è interessata fortemente a Bastos - dice Ferrari - . Per prenderlo, però, servono almeno 18 milioni, il Lione non farà sconti. Non ha importanza se l'anno prossimo i bianconeri parteciperanno o meno alla Champions, tutto dipende dall'offerta che verrà presentata. E poi non penso che si possa rifiutare una squadra importante come la Juventus...".

Il noto procuratore esalta poi Kevin Gameiro, altro possibile obiettivo di mercato della Signora: "E' un attaccante straordinario. E' una prima punta che ama partire da lontano, un pò come Pato - afferma - . Certi giocatori sono considerati erroneamente seconde punte ma in realtà sono prime punte che partono larghe per poi accentrarsi. Non esiterei un attimo a prenderlo...".