Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Giandonato: "Manuel alla Fiorentina? Ne sarebbe onorato"

Ag. Giandonato: "Manuel alla Fiorentina? Ne sarebbe onorato"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 20 aprile 2011, 19:152011
di Vincenzo Vitiello

Manuel Giandonato (Classe 1991) centrocampista della Juventus e della Nazionale Under-21 italiana, potrebbe essere la soluzione del club bianconero per arrivare a Riccardo Montolivo. Il giocatore e il suo entourage sarebbero soddisfatti qualora questa ipotesi di mercato si realizzasse. L'agente del giocatore, Silvio Pagliari ai microfoni di Sportal.it, riferisce che se queste voci diventasserro concrete il suo assistito sarebbe onorato di indossare la maglia viola:
"Fa molto piacere essere sulla bocca di società importanti come la Fiorentina perchè vuol dire che stai facendo molto bene -riferisce Pagliari- Con me nessuno si è fatto vivo, però so che qualche sondaggio c'è stato e ci sono stati dei contatti tra i club. Non so nulla di più, ma qualora fosse vero e le voci che girano diventassero concrete il mio assistito potrebbe esserne solo onorato.

Ha diciannove anni e già gioca in un club prestigioso come quello bianconero, ma non escludiamo nessuna possibilità. Poi, essere stimato da un grande talent scout come Corvino è un motivo di orgoglio".