Ag. Pandev: "Prematuro parlare di un suo trasferimento a Napoli"
"Al momento è prematuro parlare di un suo trasferimento a Napoli. Aspetto notizie".
Carlo Pallavicino, procuratore di Goran Pandev, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
"Pandev al Napoli? Il giorno in cui sentirò il club partenopeo, potrò dare una risposta. Mancano poche ore alla fine del mercato, ciò non toglie che le vie del calciomercato sono infinite. Tuttavia si stanno restringendo molto. L'arrivo di Pandev a Napoli renderebbe la squadra ancor più competitiva perchè parliamo di un calciatore che può fare grandissime cose in tutte le squadre del mondo. Ma parliamone meglio quando e se il club azzurro mi contatterà. Entro il 31 agosto ci sarà comunque qualche botto roboante, in particolar modo dall'Inter e dalla Juventus".
"L'opzione del prestito per Pandev? Ripeto, è prematuro, aspettiamo di vedere cosa accade. E' un fatto importante, comunque, che il calciatore piaccia molto a Walter Mazzarri. Aspetto solo che qualcuno mi dica qualcosa, il resto lo vedremo strada facendo. Al momento stiamo parlando del nulla, dello zero assoluto".