Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Rossi: "Giuseppe arrabbiato per la sconfitta del Villarreal"

Ag. Rossi: "Giuseppe arrabbiato per la sconfitta del Villarreal"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2011, 14:352011
di Vincenzo Vitiello
"Il Villareal sperava nel primo punto in Champions League. De Sanctis, una parata che vale un goal".

Federico Pastorello è intervenuto, oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore di Giuseppe Rossi e Morgan De Sanctis ha riferito che Rossi è molto arrabbiato e deluso dopo la sconfitta. L'attacante del Villarreal e della Nazionale italiana sperava di fare un primo punto nel girone A della Champions League. Il Villarreal, con la sconfitta subiata a Manchester, ha messo fine alle speranze di poter superare il turno ed accedere agli ottavi della massima competizione europea. Difficile, per gli spagnoli, anche il passaggio all'Europa League perchè la squadra iberica è, attualmente, ultima nel girone.

La sconfitta del Villarreal contro il Manchester City
"Rossi, ieri, era arrabbiato e deluso dopo la sconfitta, sperava di fare un primo punto nel girone Champions, è molto concentrato in questa sua quarta stagione in Spagna. I discorso legati al mercato non sono attuali, bisogna aspettare la prossima estate".

Napoli-Bayern
"Ero a Manchester per la sfida con il Villarreal. -afferma Pastorello- Ho visto le immagini del rigore parato da De Sanctis: il suo intervento è stato spettacolare, le sue parate valgono tanto quanto i goal degli attaccanti e a lui va un bravo particolare".

Il girone A della Champions League
"Lo dico da tempo, il Napoli ha le carte in regola per poter andare avanti. Solo il Bayern Monaco, per una questione di esperienza e di abitudine a questa competizione, è superiore alle altre. -aggiunge l'agente- Tecnicamente, il City ha una squadra forte ma pecca in esperienza. In tal senso, il Napoli ha maggior entusiasmo e più aspettative, mentre il Villareal mi ha un pò deluso, nonostante abbia giocato una delle migliori gare della stagione. Ieri hanno giocato una buona gara, ma il Sottomarino Giallo pecca in ingenuità"

Il campionato del Napoli
"Parlando con De Sanctis, è ovvio che i calciatori sanno che quest'anno può vincere qualcosa. Ma subentra una questione di testa: a volte, anche inconsciamente, ci sono somportamenti che non puoi sempre controllare. -precisa Pastorello- Il fascino e le responsabilità che hai in una gara di Champions League fai fatica ad averli anche in campionato e questo è inevitabile. La concentrazione che puoi avere contro il Bayern Monaco in Champions purtroppo può costare qualcosa a livello di attenzione in campionato".

Rossi al Napoli al posto di uno dei tre tenori
"Da questo punto di vista siamo molto sereni, è preso per parlare di mercato. Giuseppe, nonostante alcune offerte interessanti, ha dimostrato di star bene al Villarreal. -conclude Pastorello- Al momento non ci sono discorso da fare".