Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, Fortunato: "Col Toro alla ricerca dei tre punti"

AlbinoLeffe, Fortunato: "Col Toro alla ricerca dei tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Foto Alberto Mariani
mercoledì 6 aprile 2011, 11:272011
di Lorenzo Casalino
fonte Alessandro Sesani - TuttoAlbinoLeffe.com

In vista della sfida contro il Torino silenzio di Mondonico, ecco le parole del vice Daniele Fortunato.

Arriva il Torino e Mondonico decide di non parlare, come mai?
"Lo chiederete a lui quando lo vedrete - dribbla i taccuini ai microfoni di TuttoAlbinoLeffe.com - secondo me dato che per lui è una partita particolare ha deciso di concentrarsi sulla preparazione della partita, anche io ho grandi ricordi di Torino".

Col Sassuolo siete stati condannati di nuovo da una rete nel finale, cosa è cambiato rispetto al Novara?
"Col Novara dopo aver raggiunto il pareggio eravamo carichi e la gara si è messa in discesa. Sabato siamo stati un po' troppo attendisti, prendere gol al 94' non ti permette di reagire, è sicuramente un brutto colpo. Il Sassuolo ha fatto poco per vincere, non meritavamo di perdere e oltretutto lo 0-0 avrebbe tenuto i nostri avversari dietro di 2 punti. Questo è il calcio, anche noi con il Padova abbiamo vinto all'ultimo minuto".

Tre scontri diretti in trasferta e tre sconfitte.
"Vero, abbiamo fornito le prestazioni giuste senza però guadagnare punti. Non possiamo accontentarci delle prestazioni ora, dobbiamo mettere qualcosa in più, lavorare di più e concentrarci di più".

Come sta la squadra psicologicamente?
"Ci siamo trovati altre volte in questa situazione, questa mattina abbiamo fatto un buon lavoro, i ragazzi stanno bene ed ora bisogna pensare al Torino. Non dimentichiamo che la bella prestazione col Novara dista solo una settimana".