Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, ricorso contro le 8 giornate a Bombardini

AlbinoLeffe, ricorso contro le 8 giornate a BombardiniTUTTO mercato WEB
© foto di Foto Alberto Mariani
martedì 22 marzo 2011, 18:462011
di Lorenzo Casalino
fonte U.C. AlbinoLeffe

Di seguito il comunicato emesso dall'AlbinoLeffe circa la maxi squalifica inflitta a Bombardini nella giornata di ieri: "La società U.C. AlbinoLeffe Srl, presa visione della decisione del Giudice Sportivo Nazionale di cui al C. Uff. n.

81 LNP - Serie B in data 21 marzo c.a., che ha comminato al calciatore sig. Davide Bombardini la squalifica di n. 8 (otto) giornate effettive di gara, dopo aver raccolto la testimonianza del suo giocatore, del quale sottolinea la assoluta correttezza nel corso delle stagioni sino ad oggi trascorse con la maglia celeste, ha potuto altresì appurare alla luce dei filmati televisivi l'assoluta sproporzione tra l'effettiva condotta dello stesso e la sanzione emessa nei suoi confronti.
La società sottolinea che non è suo costume entrare nel merito di giudizi che competono agli organismi preposti, tuttavia, vista la particolarità del caso in esame e la necessità di tutela del proprio patrimonio calciatori, dichiara di schierarsi a fianco del suo tesserato e si impegna a sostenere lo stesso nella proposizione del relativo ricorso avanti gli Organi competenti".