Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aldo Agroppi tuona: "Perchè non è stato espulso Buffon?"

Aldo Agroppi tuona: "Perchè non è stato espulso Buffon?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 12 marzo 2011, 22:482011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Ai microfoni di Radio Sportiva, Aldo Agroppi analizza il posticipo tra Cesena e Juventus.
Arbitri:
"Abbiamo arbitri che preferiscono l´annientamento di sè stessi piuttosto che danneggiare le grandi società. Vorrei sapere per quale motivo non è stato espulso Buffon, vorrei sapere se ci sono due regolamenti diversi. Se fosse successo ad Antonioli sarebbe stato espulso. Gli arbitri ormai non arbitrano, pilotano le partite falsando così i campionati.

Non è una situazione sostenibile visto che le società minori rischiano di tornare in Serie B perdendo molti soldi. Poi alla fine paga Motta perchè l´arbitro vuole compensare la mancata espulsione di Buffon.
A questo punto, pensando all´arbitro di stasera, o è in malafede o è incapace. Mettendo da parte la malafede questo vuol dire che è incapace, allora dovrebbe smettere di arbitrare."