Andrea Carnevale: "Dirigente al Napoli? Mi farebbe piacere"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore azzurro, attuale responsabile scouting dell'Udinese.
"Napoli-Bayern Monaco mi ricorda qualcosa di veramente importante. Quella fu una partita decisiva per noi. Fu difficile incontrare il Bayern sotto l'aspetto psicologico perché rappresentava, e rappresenta ancora oggi, una grande formazione. Ma di quella partita ricordo l'ottima prestazione del Napoli. Quando segnai quel gol, al San Paolo venne il terremoto. La città di Napoli in quelle partite si faceva sentire parecchio poi, la squadra azzurra aveva già vinto lo scudetto e il nostro obiettivo era quello di vincere la Coppa Uefa".
"Il Napoli non è inferiore a nessuno, e fa paura a tutti. Cavani può incidere positivamente in questo match perché ha dalla sua parte la lucidità sotto porta e la velocità, e i difensori tedeschi sono certo che andranno in difficoltà".
"Udinese in lotta per lo scudetto? Assolutamente no. Il nostro primo obiettivo è quello di raggiungere 40 punti, poi se dovesse accadere quello che è successo l'anno scorso ben venga. Speriamo di restare ai vertici della classifica quanto più tempo è possibile".
"Io, dirigente al Napoli? Mi farebbe piacere. Ho vissuto quattro anni a Napoli e posso dire che è una città bellissima infatti vengo sempre ben volentieri. Spero che domani sera il Napoli vinca questa partita perché è molto importante".