Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, smentita la presenza di qualsiasi cordata

Ascoli, smentita la presenza di qualsiasi cordata
sabato 5 marzo 2011, 12:002011
di Andrea Lolli

Il futuro dell'Ascoli è argomento caldo in questi giorni. Da più parti si è letto di presunte cordate interessate a rilevare il club ed anche noi abbiamo dato notizie in questo senso, ma lo stesso club è uscito ieri allo scoperto rispondendo e smentendo con un comunicato rivolto, in particolare, a Il Resto del Carlino. Ecco il testo pubblicato sul sito ufficiale:

L'Ascoli Calcio 1898 S.p.A. smentisce categoricamente la notizia apparsa oggi sul quotidiano Il Resto del Carlino nell'articolo a firma Gigi Mancini in cui si quasi paventa la formazione di una cordata guidata dal commercialista Guido Manocchio e che vedrebbe tra i componenti anche Alessandro Cesaroni.
L'Ascoli Calcio, che ha già comunicato lo scorso 17 febbraio di aver dato mandato all'Avvocato Dott. Agostini di intraprendere iniziative legali a tutela dell'immagine della Società e della Famiglia Benigni, diffida la testata Il Resto del Carlino e Gigi Mancini, autore dell'articolo in questione, a diffondere notizie non verificate, tendenziose e fondate unicamente su sue fantasie.