Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Denis a giorni. Rinforzi? Solo se serviranno"

Atalanta, Marino: "Denis a giorni. Rinforzi? Solo se serviranno"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 14 agosto 2011, 09:182011
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoAtalanta.com
Il dt non si preoccupa per il giudizio d'appello su scommessopoli: "L'inquadramento tecnico della rosa prescinde da questioni extrasportive. In campo stiamo trovando le trame, ottimo Moralez". Trezeguet? "Un sogno"

"German Denis non è in forse, aspettiamo solo il suo procuratore Leo Rodriguez per mettere tutto nero su bianco". La rassicurazione in tema di calciomercato arriva direttamente dall'uomo forte del patron Antonio Percassi, il responsabile dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Appena messo in bacheca il primo Trofeo Banco Popolare, l'alto dirigente dell'Atalanta spende qualche parola sul prossimo futuro: "Ho visto note positive, trame molto rifinite e fraseggi notevoli soprattutto nella prima partita con il Novara - analizza Marino ai microfoni di TuttoAtalanta.com -. Bonaventura, Moralez e Marilungo compongono un tris d'assi giovane e di sicuro affidamento: a livello di fantasia e qualità non ci manca nulla".

Riguardo all'opportunità di intervenire nuovamente in sede di campagna di rafforzamento dell'organico, il discrimen è uno soltanto: "In base alle risultanze del processo ovviamente dovremo assumere decisioni in merito, perché le necessità della squadra vengono prima di tutto. Il presidente, come sapete, non lesina mai i propri sforzi personali per il bene dell'Atalanta. E se abbiamo traccheggiato su Bovo, è solo perché avevamo in ballo le sentenze".