Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Donati: "Non regaleremo punti a nessuno"

Bari, Donati: "Non regaleremo punti a nessuno" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 13 aprile 2011, 18:012011
di Redazione TMW.
fonte Asbari.it

"Fino a che la matematica non ci condanna, abbiamo il dovere di crederci e provarci". E' quanto ha detto il centrocampista del Bari Massimo Donati quest'oggi in conferenza stampa. "Fino a che c'è speranza dobbiamo crederci, nessuno vedendo la classifica ed i risultati lo fa, ma noi dobbiamo farlo, perchè è il nostro mestiere. E' dura. inutile nasconderci ma dobbiamo pensare a noi stessi, non certo al destino degli altri."

Sul come il Bari affronterà queste ultime sei sfide, Donati non ha dubbi: "Non regaleremo nessun punto a nessuno, giocheremo tutte le gare con un unico obiettivo vincere. E' anche assurdo pensare che nel calcio possano esiste pensieri di questo genere. Scenderemo in campo per fare il nostro anche perchè di figuracce e brutte prestazioni purtroppo quest'anno ne abbiamo fatte tante."

Sul suo futuro: "Parlarne adesso è presto. A giugno, vedremo. Io ho ancora due anni di contratto quindi sono di proprietà del Bari. Per adesso pensiamo a finire questo campionato".