Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari-Genoa, le ultime dal San Nicola

Bari-Genoa, le ultime dal San NicolaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 13 febbraio 2011, 11:502011
di Raimondo De Magistris
Calcio d'inizio alle ore 15.00

Bari - Debutto sulla panchina del Bari per Bortolo Mutti. Il nuovo tecnico del Bari è pronto a schierare un classico 4-4-2 con Rudolf - in netto vantaggio su Castillo - e Okaka in avanti. Ancora indisponibile Barreto. Al fianco di Gazzi in mezzo al campo, ballottaggio tra Donati e Almiron. Indisponibile Salvatore Masiello, mentre sarà della partita Andrea Masiello. Glik e Rossi la coppia di centrali davanti a Gillet.
Formazione (4-4-2) - Gillet; A. Masiello, Glik, Rossi, Parisi; Rivas, Donati, Gazzi, Bentivoglio; Okaka, Rudolf.

Genoa - Boselli e Destro gli unici indisponibile per Ballardini. L'unico ballottaggio è quello sulla corsia destra tra Mesto e Rafinha con l'italiano in leggero vantaggio. Floro Flores confermato in attacco dopo il gol al Milan, così come Kaladze al centro della difesa, vicino al rinnovo col club rossoblù per altri due anni.
Formazione (4-4-2) - Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Konko, Kucka, Milanetto, Rossi; Floro Flores, Palacio.