Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Sella: "Futuro? Non so ancora ma Malesani vuole restare"

Bologna, Sella: "Futuro? Non so ancora ma Malesani vuole restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 12 aprile 2011, 07:442011
di Redazione TMW.
fonte radio sportiva

A Radio Sportiva, il vice allenatore del Bologna Ezio Sella, che ieri ha compiuto 55 anni

Sul Napoli: "A Bologna ho visto un Napoli molto determinato, che può lottare fino alla fine per lo scudetto".
L´assenza di Ibra: "Il Milan ha tanti campioni in attacco, non sentirà la mancanza di Ibra. E la squadra a Firenze mi è sembrata in buone condizioni fisiche. Il Milan nella prima parte del campionato ha sfruttato molto le giocate di Ibrahimovic, ma ultimamente non mi sembra più dipendente dallo svedese: Allegri ha trovato soluzioni alternative e ha Pato che è un grandissimo campione".
Sul calo del Bologna: "La pausa delle Nazionali ci ha penalizzato, noi abbiamo bisogno di lavorare con la squadra al completo. Ieri abbiamo giocato bene, nel Napoli hanno fatto la differenza i singoli".
Sulla task force di Lotito: "Non serve, c´è già la Procura. Nel campionato italiano purtroppo c´è sempre la cultura del sospetto. Ma non si può sempre ricorrere a questo discorso quando si subisce un torto arbitrale".
Regalo di compleanno: "Vorrei vedere gli stadi pieni e vorrei che il calcio italiano migliorasse sempre. Futuro? Non lo so ancora, si decide tutto nei prossimi quindici giorni. Comunque Malesani vuole restare a Bologna, dove ha costruito un buon gruppo".