Braghin lancia la Pro Vercelli, vittoria sulla Tritium
MONZA - "Siamo stati compatti e concreti, in campo si è vista la Pro Vercelli e il risultato è meritato". Così, mister Maurizio Braghin, analizza la vittoria esterna ottenuta sul campo della Tritium. "Se c'era il rigore per la Tritium? Il tempo era ormai scaduto da un minuto e mezzo - sottolinea l'allenatore vercellese ai microfoni di TuttoProVercelli.com - E' anche vero che per noi si potevano decretare due penalty. Siamo in crescita, è una squara che può dire la sua in questo campionato. Bravi ai ragazzi". Mancano pedine importanti, eppure la Pro Vercelli sembra non risentirne. "I giocatori chiamati in causa si stanno dimostrando all'altezza - spiega Braghin - La Tritium? Ogni partità è difficile, ci temevano e noi sapevamo di affrontare una squadra ostica. Peccato per la rete subita - conclude - Sul 2-0, anche nei minuti di recupero, non dobbiamo mai mollare la presa".
TRITIUM-PRO VERCELLI 1-2 (0-1)
RETI: Dionisi (autorete 28'pt), Santoni (46'st), Bortolotto E. (47'st)
TRITIUM (4-3-2-1): Nodari; Suagher, Teso, Dionisi, Riva; Malgrati, Daldosso, E. Bortolotto; Corti ( dal 34'pt Chimenti) (dal 26' st Floriano), Spampatti, Bortolotto R (dal 11'st Sinato).
A disp.: Pansera, Martinelli, Cremaschi, Monacizzo.
All.: Boldini
PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Cancelotti, Armenise, Ranellucci, Rosso; Masi, Murante, Disabato (dal 33' st Nocciola); Iemmello (dal 44' st Malatesta), Fabiano, Tripoli (dal 9'st Santoni).
A disp.: Dan, Pigoni, Bencivenga, Germano.
All.: Braghin
ARBITRO: Abisso di Palermo (Villa-Toffanin)
NOTE: Ammoniti: Malgrati, Iemmello, Santoni, Ranellucci, Tripoli