Brescia, mister Scienza: "A Nocera dobbiamo ripeterci..."
A fine allenamento a parlare è stato Giuseppe Scienza, tecnico del Brescia, dopo la seduta d'allenamento. Il tecnico dei biancoazzurri ha parlato della condizione dei suoi e delle aspettative per il prossimo match al "San Francesco" contro la Nocerina. "Siamo una squadra che vuole far bene, ma abbiamo anche tanti giovani che devono crescere. Nel complesso credo che abbiamo un buon organico e possiamo dire la nostra in questo campionato di Serie B. Dopo la vittoria con il Vicenza vogliamo dare continuità ai risultati e cercheremo di far bene anche domani, speriamo di riuscire a portare a casa dei punti".
L'avversario sarà quella Nocerina affrontata da Scienza con il Viareggio nella passata stagione, una squadra che il tecnico delle rondinelle conosce bene. "La Nocerina è formata da un gruppo di giocatori solido ed affiatato. Hanno vinto con grande merito e ampio vantaggio il campionato scorso e la sconfitta di Sassuolo non deve trarre in inganno circa le potenzialità della squadra". Oltre per la rosa allenata da Gaetano Auteri, Scienza spende parole di elogio anche per il pubblico rossonero. "Mi aspetto un inferno, con un clima rovente sugli spalti. La Nocerina ha una tifoseria incredibile e sono sicuro che troveremo una bolgia all'interno dello stadio "San Francesco" e noi non dobbiamo farci trovare impreparati".
Un clima che potrebbe essere un'arma a doppio taglio per i molossi. "Io penso che sicuramente loro avranno più pressione rispetto a noi poichè provengono da una sconfitta e saranno al debutto in Serie B davanti ai loro tifosi. Potrebbe essere un vantaggio per noi, ma dovremo stare molto attenti".