Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caliendo: "A Trezeguet piacerebbe l'ipotesi Napoli"

Caliendo: "A Trezeguet piacerebbe l'ipotesi Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 18 maggio 2011, 15:042011
di Redazione TMW.
fonte Tuttonapoli.net

Antonio Caliendo, procuratore storico di David Trezeguet, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione "Si Gonfia La rete". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Dal punto di vista tecnico, Trezeguet è uno di quegli attaccanti che tutti gli allenatori vorrebbero. Un serio professionista che si allena sempre con costanza. Quest'anno l'ho visto in una condizione fisica e atletica importante, tant'è che ha segnato 12 gol in 23 partite giocate in una squadra di basso livello che addirittura è retrocessa".

"La sua volontà? Sarebbe affascinato dall'ipotesi di venire a Napoli. A lui piacerebbe poter giocare la Champions e farlo a Napoli dove ci sono dei tifosi così calorosi, che lo hanno colpito per la loro passione, sarebbe una scelta graditissima. Percentuali? Non ne faccio, dico solo che non dipende solo da noi, ma da Bigon, che è un dirigente che incontro spesso a Milano e che è molto bravo ed intelligente. Ma sopratutto conterà la volonta del presidente De Laurentiis".

Poi sul centrocampista brasiliano del Lione, Ederson: "Posso solo dire che ci sono un paio di squadre italiane molto interessate a lui. Il Napoli? Non rispondo".