Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, ds Sartori: "Constant è pronto per una grande squadra"

Chievo, ds Sartori: "Constant è pronto per una grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 19 aprile 2011, 17:172011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

A Radio Sportiva, il ds del Chievo, Giovanni Sartori

Sulla salvezza del Chievo:"La salvezza non è ancora raggiunta, guai a pensarlo: servono ancora due punti e il calendario non è facile. Il Chievo non ha ricette particolari: ci sono delle annate storte e altre che vanno meglio. Bisogna solo lavorare sodo e sbagliare il meno possibile".

Su Constant: "Potrebbe essere pronto per una grande squadra, ma anche un altro anno al Chievo gli farebbe bene perché potrebbe giocare con continuità. Adesso però non parliamo di calciomercato, i rumors adesso non ci interessano. Sabato troveremo una Roma determinata e con grandi campioni".

Sui presidenti di A: "I club sono aziende importanti, le perdite in caso di retrocessione sono altissime, ci sono tante tensioni, ma chi ci sta è perché lo vuole, altrimenti potrebbe andare via".

Futuro alla Samp: "Valuteremo a fine mercato. Adesso Garrone ha altri pensieri. Non mi aspettavo la Samp così in basso".