Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ci pensa il dottor Raiola: la pastiglia per Ibra gioca in Inghilterra!

Ci pensa il dottor Raiola: la pastiglia per Ibra gioca in Inghilterra!TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 14 ottobre 2011, 11:322011
di Gianluigi Longari

C'è chi per il suo mal di pancia si accontenta di una pastiglia, c'è chi lo cura con qualche milione di euro ed un cambio di casacca, o addirittura c'è chi come Zlatan Ibrahimovic, solo grazie a qualche ipotetico nuovo compagno di squadra può ritrovare il sorriso dimenticando ogni sorta di problema a livello gastrico.
Il medico personale di Zlatan, peraltro, è l'uomo che da sempre ne segue l'evoluzione calcistica, colui che ne ha fatto uno dei calciatori più pagati del globo: Mino Raiola. Chi preventivava un addio dello svedese all'Italia, potrebbe essere rimasto più che deluso; perchè nel vertice messo in piedi ieri sera in via Turati alla presenza di Adriano Galliani, l'agente di Ibrahimovic si è detto disponibile a seguire l'evolversi di una situazione che lui per motivi professionali conosce già molto, troppo, bene.


Il riferimento è tutto per Carlitos Tevez, compagno di squadra del suo assistito Mario Balotelli, e piatto pregiato della prossima sessione di mercato invernale dopo la sua rottura a tutto campo con Roberto Mancini. In casa rossonera, già si sogna un tridente delle meraviglie con il "Brigante" al fianco di Zlatan appunto e uno tra Cassano e Robinho; e lo stesso Ibra potrebbe vedersi incentivato nella rincorsa ad una Champions League che al momento vede troppo lontana. E con prospettive del genere, anche il mal di pancia sembra solo un ricordo.