Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte presenta la sua Juve

Conte presenta la sua JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 25 maggio 2011, 06:332011
di Redazione TMW.
fonte di Fabio Psoroulas per qsvs.it

E' ancora l'allenatore del Siena, ma parla già come nuovo tecnico della Juventus.
Antonio Conte rivela in un'intervista come sarà la sua Juve: Una squadra che dovrà sempre dare il 100%, e al termine di ogni partita i ragazzi usciranno dal campo con la maglia sudata, dopo aver fatto il massimo.
Perfezione in ogni particolare. Quasi maniaco in certe sfumature. Antonio Conte è fatto così. Non sopporta i giocatori che sorridono al termine di una partita persa, e sino all'ultimo giorno devono dimostrare grande professionalità e attaccamento ai colori. Questi sono i requisiti necessari per fare bene: è in campo che bisogna far vedere di essere degni della maglietta che si indossa.


In partita l'organizzazione e la fantasia nel gioco non dovrà mai mancare, neppure quando si è in difficoltà. Lo spirito di sacrificio è alla base dei successo, e Conte il successo lo conosce bene.
Sul mercato agirà in stretta collaborazione con Agnelli e Marotta, per la prossima stagione senza coppe. Ma Conte non fa drammi. Anzi, avrà più tempo per lavorare con la squadra, per tornare ad essere competitivi anche in Europa.
Il tecnico del Siena, è già pronto, per la nuova sfida.