Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Coppa Italia Primavera alla Fiorentina

Coppa Italia Primavera alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 30 marzo 2011, 23:012011
di Alessio De Silvestro

Bella gara da parte delle due formazioni. Poco è durato il pareggio per 1-1 dell'andata, perchè gli uomini di De Rossi e Buso si sono affrontate a viso aperto. Apre le danze la Fiorentina al 26' minuto con Seferovic, ma risponde la Roma al 50' minuto con un autogol del viola Camporese. La gara a questo punto sembra essere in equilibrio, quando però una vera invenzione, in parte fortunosa al 60' minuto di Piccini, cambia le carte in tavola a favore dei viola. Anche in questa occasione il portiere Romanista Pigliacelli è sembrato in ritardo, come sul primo goal e la Roma accusa il colpo. Tenta la Roma di rendersi pericolosa, ma la Fiorentina riparte bene e appare in ottima condizione fisica. Al 93' minuto rigore per la Fiorentina segna Carraro e la partita finisce 3-1 per la squadra gigliata, la Tim Cup Primavera è a tinte viola.

IL TABELLINO

ROMA: Pigliacelli; Sabelli, Frascatore (69' Amendola), Antei, Barba, Viviani, Caprari (61' Dieme), Florenzi, Leonardi (57' Montini), Ciciretti, Pettinari. A disp.: Proietti Gaffi, Orchi, Falasca, Politano. All.: De Rossi.

FIORENTINA: Seculin; Piccini, Bagnai, Salifu, Masi Camporese, Acosty, Taddei, Seferovic, Carraro, Matos. A disp.: Miranda, Alan, Fatticcioni, Biondi, Panatti, Grifoni, Magheri. All.: Buso.

Marcatori: 26' Seferovic, 50' Camporese, 60' Piccini, 93' Carraro.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Assistenti Gava e Paiusco. Quarto uomo Castrignanò

Note: ammonito Leonardi, Viviani, Pettinari (R), Matos, Seferovic, Seculin, Acosty (F)

Recupero 1' (PT), 5' (ST)