Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Ursino: "Ripartiamo da Menichini. Ceccarelli nel mirino"

Crotone, Ursino: "Ripartiamo da Menichini. Ceccarelli nel mirino"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Letizia
mercoledì 6 luglio 2011, 21:522011
di Antonio Gaito

E´ intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Orsino.

Su prossimi obiettivi e mercato: "Abbiamo mantenuto l´ossatura della squadra, rinforzardola con giovani promesse per punatre a mantenere il piazzamento raggiunto in questa stagione. Abbiamo ottimi rapporti con molti club di serie A. Col dirigente della Roma Sabatini, col quale abbiamo uno splendido rapporto abbiamo chiuso la trattativa con Pettinari. Ceccarelli è un altro giocatore che corteggiamo da tempo, tra gli obiettivi nel mirino per la prossima stagione. Intanto oggi abbiamo definito la trattativa con Tedeschi, in comproprietà col Parma.

Extracomunitari anche in serie B: "Si dovrebbe dare la possibilità di inserire extracomunitari anche nella serie cadetta per avvantaggiare lo spettacolo".

Confermato il tecnico: "Menichini è uno dei punti saldi da cui ripartiremo per la prossima stagione, per dare continuità ad un progetto di lungo periodo".