Delio Rossi: "Domani vedrò il Napoli, sarà una grande gara"
Delio Rossi, ex tecnico tra le altre di Lazio e Palermo, è intervenuto a Sky Sport 24: "Fortunatamente sono fuori per scelta mia, non perchè non abbia ricevuto offerte. Anche se devo dire che non sono stato vicino alle grandi squadre come si è detto nell'ultimo periodo. In questo momento mi sto dedicanto a fare il papà, come non facevo da tanto tempo.
Sull'Inter: "E' una squadra importante, credo non abbia fatto però il giusto rinnovamento. Lo United ogni anno ad esempio prende tanti giovani di valore. Quando uno vince deve pensare a come poter continuare a vincere. In Italia ci siamo scandalizzati per la cessione all'estero di Eto'o che comunque non è giovanissimo, mentre quasi inosservate passano le cessioni di tanti giovani come ad esempio Pastore".
Sulla Roma e la Juventus: "Ha giocatori nuovi, altri che vengono dall'estero, e un allenatore nuovo con una sua filosofia. Ha bisogno comunque di tempo, mentre mi piace la Juventus che anche con il Chievo ha mostrato un'anima e un cuore, nonostante possa ancora migliorare".
"Chi vedrò domani? Domani vedrò il Napoli, sarà una grande partita nonostante la squadra non sia abituata a certi livelli. Giocherà la partita della vita".