Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Delneri-Colantuono, ecco il possibile scenario e un destino incrociato

Delneri-Colantuono, ecco il possibile scenario e un destino incrociatoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 6 maggio 2011, 09:552011
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoAtalanta.com

In casa Juventus non si fa altro che parlare del toto-allenatore, mentre a Zingonia, invece, tutto tace in vista del boato che potrebbe esplodere sabato, dopo la sfida contro il Portogruaro, per il ritorno in Serie A. Tiene banco la posizione di Gigi Delneri, c'è chi prospetta lui la conferma con la Signora, altri il contrario.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, in esclusiva, da TuttoAtalanta.com, il tecnico di Aquileia avrebbe già comprato casa a Bergamo, sorpassando di fatto la possibilità che sia Delio Rossi - il primo ad esser stato sondato - il timoniere della Dea nella massima serie.


E Colantuono? Per Stefano Colantuono, in caso di retrocessione della Sampdoria in Serie B, è già pronta per lui la panchina blucerchiata, ex ruolo di Delneri, e sarebbe proprio lui l'uomo individuato da patron Garrone per la pronta risalita in A.
Per chi conosce bene il patron sampdoriano, infatti, il numero uno doriano a marzo-aprile, pianifica sempre le proprie strategie aziendali in vista della nuova stagione preventivandone qualsiasi risvolto.