Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Di Marzio sulle dichiarazioni del procuratore di Cavani

Di Marzio sulle dichiarazioni del procuratore di CavaniTUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
lunedì 25 aprile 2011, 07:042011
di Redazione TMW.
fonte tuttonapoli.net

Il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto a Sky Sport 24 per fare chiarezza sulla vicenda delle dichiarazioni di Anellucci sul futuro di Edison Cavani.
Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:
"Dopo averlo sentito in diretta, ho chiamato Anellucci per saperne di più, soprattutto sulla risposta data alla domanda relativa alla tranquillità dei tifosi. Mi ha detto che il collegamento telefonico non era buono (e infatti la telefonata è caduta in diretta n.d.r.), e che la sua intenzione era semplicemente quella di non rilasciare dichiarazioni proprio perchè la trattativa è in corso.

E io credo comunque che andrà in porto positivamente: non si tratta solo di un accordo economico, sull'ingaggio del giocatore, ma anche del tipo di contratto da porre in essere. E' molto probabile infatti che venga inserita al suo interno una clausola rescissoria per evitare malintesi futuri. Come quella che ha avuto Lavezzi, come quella che in Spagna hanno tutti i big".