Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Sampdoria, Secco si allontana: ecco gli altri nomi

Ds Sampdoria, Secco si allontana: ecco gli altri nomiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image sport
giovedì 7 aprile 2011, 09:452011
di Fabrizio Zorzoli
fonte Corriere Mercantile
Spuntano Oriali, Antonelli e Pradè. Doriano Tosi resterà come osservatore.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano genovese Il Corriere Mercantile, prosegue senza sosta la riceca da parte della Sampdoria di un nuovo Direttores Sportivo in vista della prossima stagione. Il commercialista della famiglia Garrone, Antonio Guastoni, membro del Comitato Strategico Informale istituito dal presidente blucerchiato l'estate scorsa dopo la partenza di Marotta, sta facendo le consultazioni per individuare chi sarà il nuovo dirigente blucerchiato. Ha incontrato Daniele Pradè, ma anche altri dirigenti sono stati presi in esame.
Da Gabriele Oriali, ex Inter, Parma e Bologna, che Guastoni conosce bene per la sua fede interista, a Stefano Antonelli, attuale consulente di mercato dell'Udinese con alle spalle una lunga carriera da procuratore e un'esperienza al Torino di Cairo nel 2007-2008.


In molti si sono proposti: Roberto Zanzi, ex Atalanta e Siena, molto vicino ad alcuni degli attuali dirigenti blucerchiati, Oreste Cinquini, ex Pisa, Parma e Cagliari, ma anche l'ex atalantino Carlo Osti. Discorso diverso per Pasquale Sensibile del Novara che potrebbe piacere, ma ha già un accordo con il Palermo di Zamparini. Si allontana, invece, la candidatura di Alessio Secco.
L'attuale DS blucerchiato, Doriano Tosi, che ha ancora un anno di contratto, dovrebbe rimanere con il ruolo di osservatore.