Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Enrico Varriale: "Roma da rifondare, all'Inter serve qualche cambio"

Enrico Varriale: "Roma da rifondare, all'Inter serve qualche cambio"TUTTO mercato WEB
il nuovo presidente della Roma DiBenedetto
© foto di Francesco Schininà
giovedì 21 aprile 2011, 08:082011
di Redazione TMW.
fonte Radio Sportiva

Ai microfoni di Radio Sportiva, Enrico Varriale, ci aiuta a fare il punto sulla prima semifinale di Coppa Italia che ha visto la vittoria dell´Inter ai danni della Roma.

Delusione:
"C´è delusione e delusione perchè l´Inter comunque ha vinto la Coppa del Mondo per Club e potrebbe vincere la Coppa Italia, mentre la Roma finirà nuovamente la stagione senza titoli."
Inter:
"Leonardo ha ritrovato una squadra atleticamente in forma, con un grande carattere (Stankovic e Lucio su tutti) e soprattutto ha ancora la possibilità di vincere un titolo che potrebbe farlo rimanere anche l´anno prossimo sulla panchina nerazzurra."
Mercato:
"Per quanto riguarda la Roma credo che occorra una rifondazione che va dalla società fino all´allenatore, passando dai giocatori. Servono giocatori giovani per un progetto a lungo termine.
L´Inter, invece, ha bisogno di qualche investimento ma soprattutto deve decidere su quali campioni puntare per il futuro. Alcuni di loro, secondo me, potrebbero essere ceduti per acquistare qualche giovane interessante da affiancare agli uomini di esperienza."