Ag. Ceravolo: "Futuro? Priorità all'Atalanta"
Con Roberto La Florio, agente di giocatori di spessore, come Ceravolo ed El Shaarawy, abbiamo provato a fare il punto riguardo alla situazione dei suoi assistiti, partendo proprio dall'attaccante dell'Atalanta. "Il ragazzo sta bene nonostante molte partite dove non ha giocato sempre. E' stato molto apprezzato dalla società per il suo comportamento sempre rispettoso anche nell'accettare le tribune e le panchine. Anche allenatore è contento della sua maturità, anche se magari per questo comportamento si sarebbe meritato un occhio di riguardo in più proprio da parte del mister. D'altronde però, si sa anche che giocare nell'Atalanta vuol dire lottare per la maglia ogni settimana".
Quale sarà il suo futuro?
"Il suo futuro è da discuetere, quest'anno ha giocato poco il prossimo anno deve giocare. Si sono mosse alcune squadre anche di A su di lui (Catania, Chievo ndr); ma l'Atalanta ha massima priorità".
Per quanto riguarda El Shaarawy?
"Viste le continue dichiarazioni del presidente tornerà al Genoa, salvo che il mercato non impazzisca ed arrivi un'offerta importante, perchè no, anche dall'estero".
Anche Moretti ad Ascoli sta facendo bene
"E' diventato uno dei punti di forza del centrocampo, sta giocando alla grande. Non escludo che il Catania decida di riportarlo a casa nella prossima stagione".
Chiudiamo il giro con Ben Djemia
"E' al Frosinone in prestito con diritto di riscatto, ma non escludo che possa finire al Genoa, visto che i rossoblu puntano forte sui giovani di valore".