Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Vinetot: "Può muoversi qualcosa"

ESCLUSIVA TMW - Ag Vinetot: "Può muoversi qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
martedì 3 maggio 2011, 11:562011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Abbiamo intervistato Ulisse Savini, agente di parecchi giocatori che stanno occupando le cronache del calciomercato. Vediamo di capire quali potrebbero essere le loro future destinazioni.
"Per quanto riguarda Diakite, il giocatore ha bisogno di giocare con più continuità, e spera di avere l'occasione di farlo nella Lazio. É legatissimo all'ambiente biancoceleste e gli piacerebbe molto proseguire la sua avventura a Roma. Diverso è il discorso riguardante Vinetot. A Crotone sta bene, certo, ed io ho un rapporto di massima stima e collaborazione che mi lega alla società calabrese, tuttavia il suo rendimento lascia presagire qualche soluzione importante in vista della prossima stagione. Starà poi al Crotone, appunto, decidere cosa fare".

Tra gli altri suoi assistiti, spiccano Tatos e Capuano. Com'é la loro situazione?
"Tatos piace parecchio, e non solo in Italia. Nelle ultime settimane mi hanno contattato anche dall'estero, specie da Francia e Germania per imbastire qualcosa sul suo conto. Per quanto riguarda Capuano, posso dire di essere in attesa degli eventi. Il Pescara punta forte su di lui, e il ragazzo a Pescara sta alla grande. Vediamo che succede".

© Riproduzione riservata