Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Bari, Langella: "Non so il motivo dell'esclusione"

ESCLUSIVA TMW - Bari, Langella: "Non so il motivo dell'esclusione"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Gaetano
autore
Gianluigi Longari
mercoledì 6 aprile 2011, 10:292011

L'esclusione dalla rosa del Bari brucia ancora, soprattutto perchè Antonio Langella non è riuscito a darsene una spiegazione. L'esterno del club pugliese, affida le sue considerazioni ai nostri microfoni: " Sinceramente ancora non mi sono riuscito a spiegare cosa sia successo, all'inizo mi era stato detto che era colpa del mister, e poi il mister ha dichiarato che si trattava di una scelta della società. A luglio vedremo cosa succede, io ho ancora un anno di contratto, sono disposto a rimanere a Bari, ma chiaramente mi dovrà essere spiegato il motivo della scelta da parte del presidente".

Un'annata davvero disastrosa, sia a livello di squadra che personale...
"Sinceramente non mi aspettavo quest'annata per il Bari, è stata la peggiore stagione ipotizzabile, molto influenzata dai tanti infortuni che hanno dilaniato la rosa. Io comunque non ho intenzione di abbandonare la barca, ho un anno ancora di contratto con il Bari e penso solo a questo".

© Riproduzione riservata
Fonte Intervista di Raffaella Bon