Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Borozan fa le carte al mercato

ESCLUSIVA TMW - Borozan fa le carte al mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
lunedì 25 aprile 2011, 10:202011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Abbiamo intervistato Vlado Borozan, agente di numerosi giocatori interessanti e grande esperto delle dinamiche di mercato.
Sarà un mercato all'insegna della crisi economica?
"Mi aspetto molto, visto che dal mercato di gennaio abbiamo visto che si punta parecchio sui giovani. Le società italiane sono brave a scovare talenti, aiutati anche dall'appeal del campionato di serie A".

Che nomi suggerisci?
"Diciamo che le società hanno inquadrato già i loro obbeittivi, ma se devo fare un nome punto su Stefan Savic difensore centrale del Partizan classe 1991".

Balotelli e Ronaldo arriveranno?
"Ronaldo è veramente difficile, non so chi possa acquistarlo, viste le cifre che servirebbero. Il City sta cercando di reinserire Balotelli nei suoi meccanismi quindi anche in quel caso la vedo dura".

La Fiorentina secondo te si priverà di Montolivo?
"Credo proprio di sì e se dovessi sbilanciarmi direi che finirà alla Juventus. Il progetto viola è quello di ripartire da zero, per cui credo che anche Gilardino possa abbandonare".

© Riproduzione riservata