Camporese, l'agente: "Presto per parlare del futuro"

In una settimana per lui particolare, il difensore della Fiorentina, Michele Camporese, ha segnato il suo primo gol in Serie A: "La rete è una cosa relativa, ha fatto bene anche in alcune coperture difensive - ha dichiarato Claudio Chiellini -. Poi è arrivato anche il gol ed è stato bravo a farsi trovare pronto. In settimana erano sorte alcune incomprensioni. In settimana erano sorte alcune incomprensioni con i giornalisti, ma essendo un ragazzo di 18 anni non è sempre facile gestire i rapporti con la carta stampata".
In tre mesi però si è conquistato la stima di tifosi e addetti ai lavori...
"Sono contento di questo, il ragazzo è maturo e tranquillo. Nel calcio però si sa che ci sono sempre alti e bassi. In questi mesi gli è cambiata la vita con il passaggio dalla Primavera alla prima squadra. Non sarebbe un'eresia però vederlo tornare in Primavera per la finale del torneo di Viareggio. Lui deve essere a disposizione della società".
Il suo futuro?
"Pensa solo a fare bene con la maglia viola. Vuole conquistarsi uno spazio alla Fiorentina. E' ancora presto per parlare del futuro".