Carbone: "Di Natale è un leader assoluto"
La redazione di TMW ha raggiunto Benny Carbone, ex allenatore del Varese, per fare un punto sul campionato di serie A con Udinese e Lazio prime in classifica.
Le due formazioni sono lì per meriti o perché le big stentano a decollare?
"Secondo me stanno facendo davvero un grande campionato, non solo perchè il Milan è in ritardo di forma e l'Inter perchè ha iniziato malissimo, il merito è degli allenatori Guidolin e Reja che con rose non ampissime stanno facendo davvero un campionato al di sopra delle aspettative".
Di Natale sempre capocannoniere?
"Ormai ci ha abituati benissimo, è da tre anni che è li, credo che con il passare degli anni stia maturando e diventando un leader indiscusso della squadra, seguito da tutti, squadra ed allenatore".
Giampaolo e Mihajlovic a forte rischio?
"Io non sono all'interno delle due società per poter giudicare i problemi, ma certamente non stanno attraversando un periodo felice. Vedo che Giampoalo lavora bene in settimana ma alla domenica non raccoglie frutti. Ma quando i risultati non arrivano si sa che i primi a pagare sono gli allenatori. Mihajlovic lo conosco da ex collega, a me piace molto come gestisce il gruppo".