Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cesena, addio Ficcadenti: i possibili sostituti

ESCLUSIVA TMW - Cesena, addio Ficcadenti: i possibili sostitutiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 17 maggio 2011, 16:552011
di Raimondo De Magistris
Con la collaborazione di Raffaella Bon

Sembra essere giunto al capolinea il matrimonio tra il Cesena e il tecnico Massimo Ficcadenti. L'allenatore non ha gradito infatti le critiche arrivate da parte di stampa e tifosi quando le cose per la squadra romagnola non giravano per il meglio.
La società bianconera, preso atto della volontà del tecnico, è alla ricerca di un nuovo allenatore e - secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb - due sono i nomi in cima alla lista. Il primo è quello di Gianluca Atzori, allenatore della Reggina molto stimato dal presidente Igor Campedelli e dal direttore tecnico Lorenzo Minotti.

L'altro è quello di Attilio Tesser, tecnico che ha fatto molto bene a Novara. Da escludere l'arrivo di Giuseppe Sannino, intenzione a lasciare il Varese solo se nel nuovo progetto venisse incluso anche l'attuale ds biancorosso Sean Sogliano.

© Riproduzione riservata