Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colonnese: "Milan, senza Ibra è dura"

ESCLUSIVA TMW - Colonnese: "Milan, senza Ibra è dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 aprile 2011, 11:012011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Con il derby che incombe, abbiamo contattato un ex nerazzurro come Ciccio Colonnese per conoscere le sue emozioni ed i suoi sentori per quella che sarà la partita decisiva per il campionato.
"Sarà una partita speciale, con tantissimi motivi d'interesse. Si va dal ritorno di Leonardo contro il Milan all'assenza di Ibrahimovic. Ci sono motivazioni importanti alla base della sfida. Penso che la mancanza di Ibra si farà sentire in casa Milan, senza lo svedese i rossoneri sono costretti a cambiare radicalmente la loro impostazione di gioco, ovviando con moduli diversi. Nessuno tra i suoi compagni di reparto garantisce la sua fluidità di gioco, in primis Cassano, ancora lontano da una condizione fisica accettabile".

Come sarà accolto Leonardo?
"Tredici anni non si dimenticano, è inevitabile che ci sarà del rancore da parte della tifoseria milanista. E' rimasta una ferita profonda, ma alla fine dei conti lui è stato mandato via, dunque aveva tutto il diritto di compiere la scelta per la quale ha optato. Peraltro con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti".

Strada inversa, passando per Manchester, potrebbe farla Balotelli
"Ho sempre detto che è un giocatore sublime, tuttavia quando inizia a fare le bizze significa che ha deciso di cambiare aria. L'ha fatto con l'Inter, lo sta facendo anche ora con il City. Penso che con Mancini si sia creato uno strappo insanabile".

© Riproduzione riservata