Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cuccureddu: "Mazzarri? Bravo, ma Quagliarella..."

ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Mazzarri? Bravo, ma Quagliarella..."TUTTO mercato WEB
Antonello Cuccureddu
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 maggio 2011, 11:202011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

"Se si vuole competere con Inter e Milan, servono giocatori di livello internazionale". E' questa la sentenza espressa da Antonello Cuccureddu, storica bandiera della Juventus, che in esclusiva ai nostri microfoni ha espresso la sua opinione riguardo al momento difficile vissuto dai bianconeri.
Si parla tanto di Mazzarri come successore di Delneri. Che ne pensi?
"Si fanno tanti nomi, di certo la priorità indiscussa è quella di cercare di prendere un allenatore che abbia un curriculum ed un livello internazionale. Per Delneri parlano i risultati, anche se le colpe non sono certo solo sue. In campo vanno i giocatori, e la dirigenza stessa non ha azzeccato tutte le mosse che ha fatto, anzi...".

Potrebbe essere un candidato all'altezza?
"Di Mazzari posso dire che sicuramente è preparato, ma bisogna vedere come gestisce il gruppo e non dimentichiamoci dei problemi che ha avuto a Napoli con Quagliarella".

© Riproduzione riservata