Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Delli Carri: "Chi vuole Verratti ne parli con noi"

ESCLUSIVA TMW - Delli Carri: "Chi vuole Verratti ne parli con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com
martedì 31 maggio 2011, 10:542011
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Abbiamo intervistato Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara e protagonista di diverse trattative interessanti in questo avvio di mercato. Una su tutte: gestire il futuro del talento Marco Verratti, ricco di estimatori in tutta Italia, in particolare richiesto da Roma e Samp.
"Io personalmente non sono stato chiamato. So che il procuratore ha parlato sedendosi al tavolo di entrambe, ma fino qundo non chiamano me o Lucchesi per noi non c'è niente. Se il ragazzo interessa dovranno sentire anche noi. Del resto, è normale che sia apprezzato".

A livello personale, invece, si è fatto il tuo nome per il futuro del Torino..
"Posso dire che sono solo voci, non ho avuto alcun contatto diretto, aggiungo che mi dispaice tantissimo per come è andata a finire visto che il mio cuore è granata. Ma se fossi contattato prima parlerei con Petrachi, a cui sono molto legato da rpporto di stima e di amicizia".

© Riproduzione riservata