Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Varese: "Del futuro parlerò a fine stagione"

ESCLUSIVA TMW - Ds Varese: "Del futuro parlerò a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro
venerdì 8 aprile 2011, 15:302011
di Raimondo De Magistris
Intervista a cura di Raffaella Bon

Se il neopromosso Varese a otto giornate dal termine è quarto in classifica è soprattutto merito suo. Sean Sogliamo, direttore sportivo del club biancorosso, ha fatto il punto sulle voci di mercato che lo riguardano in esclusiva per TuttoMercatoWeb: "Palermo? In questo momento non sto parlando con nessuno. Voglio pensare al finale di stagione col Varese e arrivare ai play-off".

Non si può negare però che state facendo un bel lavoro, visto che anche mister Sannino è accostato al Genoa...
"Anche il mister è concentrato unicamente sui play-off e sulle otto partite che restano da qui al termine del campionato. Per noi saranno otto finali, poi a fine stagione parleremo del futuro. Abbiamo un ottimo rapporto, ma per il momento non ci vogliamo distrarre dal nostro obiettivo: i play-off".

Parliamo allora di quello che state facendo a Varese. Il lavoro è sicuramente ottimo...
"Non lo si può negare, siamo molto orgogliosi di essere accostati a squadre importanti. La nostra forza, come ogni anno, è di credere in quello che stiamo facendo. Oggi pensiamo alla partita col Grosseto, una sfida molto importante visto che abbiamo diversi infortunati e squalificati. Scenderemo in campo col solito spirito, cercando di ottenere il risultato. Sappiamo che di fronte abbiamo un'ottima squadra, ma scenderemo in campo al massimo delle nostre potenzialità".

© Riproduzione riservata