Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Eto'o-Inter, Perinetti: "Scontenterebbe qualcuno"

ESCLUSIVA TMW - Eto'o-Inter, Perinetti: "Scontenterebbe qualcuno" TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Alessio Alaimo
giovedì 13 ottobre 2011, 14:572011

"Sarebbe un'operazione affascinante ed è chiaro che ci sarebbe risalto. Ma a parte l'aspetto qualitativo, non so quanto possa essere produttivo avere Eto'o per due mesi". Pensieri e parole del direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com sul possibile ritorno di Samuel Eto'o all'Inter. "Non so neppure - dice il dirigente bianconero - cosa creerebbe nello spogliatoio perché potrebbe scontentare gli altri giocatori, anche se sulla carta, probabilmente, il ritorno sarebbe ben accetto. Però - puntualizza il Direttore - si tratterebbe di una parentesi...".

Perinetti prosegue la sua spiegazione affermando che "il calcio di oggi cerca motivi di interesse e spettacolo in tutti i modi. E anche se il ritorno sarebbe gradito, si tratterebbe sempre di una cosa temporanea. Sicuramente sarebbe difficile rinunciare ad una suggestione del genere che però - conclude - non so quanto sia realmente realizzabile e produttiva per la squadra e per i rapporti con l'allenatore".

© Riproduzione riservata