Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fiorentina, idea Nocerino: dipende da Rossi

ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, idea Nocerino: dipende da RossiTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 9 febbraio 2011, 14:572011
di Alessio Alaimo

Delio Rossi è stato l'allenatore che gli ha dato fiducia più di tutti gli altri e Antonio Nocerino ha ricambiato a suon di ottime prestazioni con la maglia del Palermo, diventando uno dei pilastri della squadra.

L'ottimo rendimento con la casacca rosanero ha fatto guadagnare a Nocerino anche il ritorno in Nazionale e aspettando il rinnovo contrattuale con il Palermo (il prossimo mese potrebbe tenersi l'incontro decisivo tra le parti), è da registare l'interesse della Fiorentina nei suoi confronti. La società viola pensa anche a Delio Rossi(a lui aveva pensato anche Massimo Zanetti, ex presidente del Bologna), attuale tecnico del Palermo. A tal proposito Zamparini a Firenzeviola.it non ha negato e stuzzicato sulla possibilità che Rossi approdi in Toscana ha risposto con il più semplice dei "può darsi" aggiungendo che "è in scadenza di contratto e non è detto che resti a Palermo".

Qualora Rossi andasse a Firenze, con lui potrebbe andare anche Antonio Nocerino, pronto a seguire il suo maestro. La palla adesso passa a Zamparini, che se vorrà potrà tenere il suo allenatore rinnovandogli il contratto. E di conseguenza allontanerebbe le voci su Nocerino.

© Riproduzione riservata