Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Palermo, Mangia sta facendo bene"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Palermo, Mangia sta facendo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 18 ottobre 2011, 16:022011
di Ivan Cardia
In collaborazione con Raffaella Bon

Oggi abbiamo contattato in esclusiva Alberto Fontana (44), ex portiere, fra le altre, di Inter e Palermo, per parlare della situazione di queste due squadre.

Devis Mangia è stato richiamato dal corso di Coverciano per andare da Zamparini, che ne pensi?
"Il Palermo ha fatto più punti di quanti il più ottimista dei tifosi avrebbe mai pensato. Mangia sta facendo un buon campionato, contro il Milan non è stata la migliore partita ma potevamo anche pensarlo. Bisogna guardare i valori in campo: il Milan ha tre volte il potenziale del Palermo, i valori sono questi. Ammiro Mangia, è una persona in gamba che anche nelle interviste è la persona semplice che è".

Si chiede a Mangia di cambiare modulo?
"Un allenatore che vede in settimana i giocatori ha il diritto di scegliere liberamente, soprattutto se gioca bene e fa punti, anche se un Presidente può dire la sua, magari non sbandierandolo. Io non amo parlare di Zamparini, ma posso dire che poteva incontrare Mangia senza dirlo apertamente alla stampa, in modo più soft, senza fare processi".

Cosa farà l'Inter stasera?
"L'Inter è una grande squadra, ha perso qualche certezza, ma ha un allenatore bravo ed esperto nel subentrare nelle situazioni difficili. Stasera posso dire che conta il risultato più che il bel gioco".

© Riproduzione riservata